Nasce Oliva Rosa

"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile"
San Francesco d'Assisi


Sei separata o ti stai separando?

Ora che non sei più “moglie” hai voglia di ricotruirti un'identità e non sai dove partire?

Stai cambiano il tuo “piano di vita”?


Esci dal tuo guscio!
Insieme, proprio come l'olio, riusciremo a stare a galla!

lunedì 14 novembre 2011

Su Rai DUE ... domani martedì 15.11.2011 alle 21.05 ... programmano : "EX"

Piccole grandi OliveRosa ... se domani sera avete i bambini, se siete stanche e avete deciso di non uscire o semplicemente avete voglia di rilassarvi sul divano, sotto la copertina e coccolarvi un pò con un film carino ... su rai DUE alle 21.05 c'è in programmazione "EX" ... e sarà un pò come vederlo tutte insieme :-)
Buona Visione !!!

www.movieplayer.it
Ex è un film a colori di genere commedia, romantico della durata di 120 min. diretto da Fausto Brizzi e interpretato da Claudio Bisio, Nancy Brilli, Cristiana Capotondi, Cécile Cassel, Fabio De Luigi, Alessandro Gassman, Claudia Gerini, Flavio Insinna, Silvio Orlando, Martina Pinto.
Prodotto nel 2009 in Italia e distribuito in Italia da 01 Distribution il giorno 06 febbraio 2009.
Tra Natale e San Valentino sei coppie sono messe in crisi dalla ricomparsa dei vari ex. Filippo e Caterina stanno divorziando e lottano per non avere l'affidamento dei figli; anche Luca e Loredana sono alle prese con un divorzio sopra le righe e Luca si trasferisce a vivere nella casa studentesca del figlio ricominciando a 50 anni suonati una vita da Peter Pan; Sergio, divorziato da anni e gaudente per vocazione, si ritrova a fare il padre di due adolescenti complicate, dopo la morte improvvisa della sua ex moglie; Elisa sta per sposarsi con Corrado e il prete si rivela essere un suo ex; Giulia vive con Marc a Parigi, ma un trasferimento imprevisto in Nuova Zelanda trasforma il loro in un amore a distanza e rischia di farli diventare ex; Paolo, fidanzato con Monique, è minacciato da Davide, ex di lei, geloso e nient'affatto rassegnato.

Nessun commento:

Posta un commento